Fotografie di personal branding per la nuova collezione di gioielli “WOW” di Pompelmo Rosa Handmade
Qualche settimana fa ho raccontato con un servizio di personal branding una storia di artigianato italiano al femminile : le Pompelmo Rosa handmade, che con i loro gioielli trasmettono messaggi importanti, valorizzano le (im)perfezioni che ci rendono uniche.
Ho avuto l’onore di immortalare una storia di amicizia, fiducia e creatività.
E’ stato più di un normale servizio di personal branding, vedere la complicità di Francesca e Marcella è stato emozionante ed ispirante, un racconto di sorellanza che prosegue sin dai tempi dell’università.
Abbiamo scattato nel loro paradiso segreto, uno studio con tanto stile da vendere!
Mi hanno mostrato come vengono creati i loro gioielli e tra una risata e l’altra abbiamo creato le foto per la loro nuova collezione di gioielli “WOW”. Nata per stupire, pensata nei dettagli, i colori scelti con cura, ogni pezzo unico nel suo genere.
Vedere la loro passione è stato incredibile, hanno dei caratteri simili in qualche lato e diversissimi per altri, completandosi e questo lo vedo chiaramente nella collezione WOW.
Io me ne sono subito innamorata e si sa solo quando succede nascono delle foto stupende, che rappresentano in pieno i soggetti e anche me come fotografa, non so se si capisce, ma sono davvero entusiasta di questa nuova collaborazione!
Raccontare storie di artigianato italiano al femminile mi sta piacendo tantissimo, se vi siete persi qualche racconto, qualche mese fa ho parlato di Fun Art Lab e di L’Arte di fare, andate a scoprirle!
Se sei un’artigiana, una creativa, una professionista e vorresti anche tu il tuo ritratto da usare nei social o per comunicare online scrivimi, sarò felicissima di conoscere la tua storia!