Balliamo da Sole ritratto femminile

Balliamo da Sole

Accompagno le donne in evoluzione ad accogliere la loro trasformazione e metamorfosi attraverso la fotografia. Balliamo da sole è molto più di un servizio fotografico, è un percorso di crescita personale in cui lavoreremo per rivoluzionare la visione che hai di te e dare voce alla tua ribellione.

Balliamo da sole è il percorso di ritratto terapeutico dedicato alle donne che vogliono ripartire da sé e fiorire. Con le mie foto rivoluziono l’idea che hai di te stessa e ti offro nuovi occhi per guardarti.

Cosa prevede Balliamo da Sole?

Balliamo da Sole è un viaggio verso la tua metamorfosi. 

L’inizio: ti chiederò di scrivermi una lettera autobiografica che ci permetterà di lavorare sulla narrazione che hai di te;

Vision board: con le mie indicazioni creerai una vision board della tua immagine e di quello che vuoi raccontare, saranno delle linee guida per metterci in connessione;

Il servizio fotografico: durante la sessione di 1 ora ti lascerai andare, togliendo ogni maschera, ti sentirai più sicura di te e sorriderai;

La consegna: 30 foto scelte ed editate su misura per te, pronte per essere  stampate o condivise.

Se le mie parole ti sono familiari ed hai deciso di iniziare il percorso ti assicuro che riceverai un’ immagine che ti rispetta e rispecchia, sarai più sicura e cosciente della tua bellezza.

 

Qual è il valore di Balliamo da Sole?

Se lo chiedete a me, infinito, per me e per voi. Quello che mi porta più gioia è vedere la vostra trasformazione durante gli scatti, mi porto nel cuore le parole che mi donate prima e dopo il servizio.

Questo servizio fa per te se vuoi metterti in gioco e rivoluzionare la visione che hai della tua immagine, se sei pronta a salire a bordo scrivimi a info@shanacarrara.come prenota la tua chiamata conoscitiva gratuita, non vedo l’ora di incontrarci.

L’investimento di Balliamo da sole è di €350.

 

 

 

 

BALLO CON TE

DOMANDE FREQUENTI

DOMANDA

RISPOSTA

Sei una psicologa?

No, ma ho studiato con NETFO, una formazione annuale in Fototerapia, Fotografia Terapeutica e Fotografia Sociale. Ho scelto la fotografia assieme ad altre tecniche artistiche come strumento per aiutarti a lavorare sulla tua crescita personale, per indagarti e far avvenire la tua metamorfosi.
Il lavoro insieme a me, non costituisce o sostituisce in alcun modo una terapia.

Posso pubblicare i lavori che realizziamo assieme?

Certo, come sarà scritto nel contratto è permessa la pubblicazione, senza manipolazione (aggiunta di alcun filtro).

Proponi anche percorsi di gruppo?

Per ora lavoro in gruppo solo con progetti a lungo termine legati ad associazioni, ma è un mio desiderio per il 2023 avviare dei laboratori creativi dove sviluppare un gruppo al femminile.

Qual è la differenza tra fototerapia e fotografia terapeutica?

La fototerapia è una tecnica che viene utilizzata nel setting terapeutico da figure professionali di psicologӘ e terapeutӘ. Nella fotografia terapeutica le immagini sono stimolo per la riflessione e lo sviluppo personale, quindi senza la presenza di una figura professionale. Io mi ritrovo nell'ambito della relazione di cura dove sono fotografa e facilitatrice, guido il percorso di crescita personale verso l'accettazione delle proprie (im)perfezioni.

2
of
8

Le parole di chi ha provato Balliamo da sole

01
03

Dicono di me

Irene

"Mi sono regalata questo servizio in un momento in cui il mio corpo non stava bene e sentivo il bisogno di guardarmi da fuori. Seguivo Shana da un po' e ho capito subito che poteva essere la persona giusta per fissare le immagini di questo capitolo della mia vita e aiutarmi a ripartire. Mi subito trovata in sintonia con lei, abbiamo passato un pomeriggio davvero piacevole tra uno scatto e l'altro. E poi Shana ascolta, non giudica, osserva, sa cogliere, al di là delle parole, tra immagini e silenzi.. e per questo è una fotografa speciale."

Jessica

"Il servizio fotografico con Shana è stato uno dei più belli regali che io mi sia mai fatta. Non sapevo cosa aspettarmi, sono sempre stata un po' insicura del mio aspetto fisico e, di conseguenza, non ho mai amato farmi fotografare. Ma Shana mi ha messo subito a mio agio e l'intera esperienza è stata molto piacevole. Le foto mi hanno sorpreso e reso orgogliosa. Mi sono sentita bellissima. Grazie Shana!"

Jessica

"Cara Shana, non puoi nemmeno immaginare cosa ha smosso in me il servizio che abbiamo fatto. è stata una carica di energia pazzesca. Sono immensamente grata all'Universo per tutto quello che mi sta donando, per averti conosciuta. Hai saputo catturare quella che sono io, un mix di esplosione ed eterna nostalgia. Grazie di cuore"

PREV.
NEXT.
- NEW ZEALAND

In regalo

Ho creato Fiorire, la guida essenziale gratuita, pensando a te che vuoi scattare in autonomia delle foto per il tuo brand, degli autoritratti o delle fotografie di prodotto. In questa guida troverai dei pratici consigli e spunti da mettere in pratica che miglioreranno il tuo modo di approcciarti alla fotografia. All’interno troverai inoltre delle risorse speciali sul Personal Brand, cosa aspetti?