DisPensa

La Dispensa per Evolvere

Dispensa è la sezione dedicata alle risorse gratuite che ho creato per te, una dispensa magica, uno spazio di condivisione e sorellanza, dove puoi nutrire la tua anima ed il tuo brand. 

Dispensa è la sezione dedicata alle risorse gratuite che ho creato per te, una dispensa magica, uno spazio di condivisione e sorellanza, dove puoi nutrire la tua anima ed il tuo brand. 

Per ricevere le guide ti basterà iscriverti quì sotto, facendolo riceverai anche la mia newsletter mensile, Metamorfosi.

Metamorfosi racconta di me, del mio modo di vedere e comunicare attraverso la fotografia. È uno spazio intimo che condivido con chi ha un’anima affine alla mia. Metamorfosi contiene ispirazioni, consigli sulla comunicazione visiva, sull’uso della fotografia per raccontarsi e connettersi con l’altro. 

Iscrivendoti avrai accesso alle guide gratuite Fiorire e Mutare, un percorso online che ti aiuterà a vederti con occhi diversi e a crescere solopreneur che è in te, facendo brillare il tuo brand e business. 

Scopri le guide

Fiorire

Fiorire è la guida essenziale per fotografare al meglio te e il tuo brand.

Ho creato questi contenuti con passione ed energia, spero ti aiutino e ti diano spunti utili per te stessə e/o per il tuo brand. Condividili pure con chi pensi possa trarne ispirazione!

Mutare

Mutare, la guida dei libri che miglioreranno la tua comunicazione.

Che cos'è la fotografia per me

Le foto che scegli per parlare di te o del tuo business sono la base sulla quale costruisci i tuoi rapporti. La fotografia ti permette di conoscere aspetti nascosti di te, (molto più di) un servizio fotografico, un momento di indagine e conoscenza profonda. Le fotografie sono preziose per farti conoscere dai tuoi clienti, per mostrarti sicura di te e dei tuoi prodotti.

Sono qui per aiutarti a superare le insicurezze basate sulla tua immagine, ti meriti di essere vistə per come sei, unicə.

FOTOGRAFIA METAMORFICA

Dove trovarmi online

Condivido su questi canali la mia vita da freelance, la passione per la cucina, la lettura, la sostenibilità e il creare comunità.