Balliamo da sole è un servizio di fotografia terapeutica pensato per raccontare donne (im)perfette.
Deborah è un’anima libera che si lascia trasportare dalla corrente, così abbiamo scelto una location intima e immersa nella natura per il suo ritratto fotografico al femminile.
Per la realizzazione di un ritratto fotografico al femminile scelgo sempre una location all’esterno che si adatti al soggetto e che ne esalti la personalità.
Entrare nella vita di una persona ed in sintonia con questa non è semplice: creare un ritratto che la rappresenti ancora di più.
Cerco sempre di stabilire un contatto con i miei clienti per coglierli al meglio. Il mio obbiettivo è far sì che loro si riconoscano nelle foto e che vogliano mostrarle al mondo.
“That’s why I enjoy taking myself out of my own element, my own comfort zone, and hurling myself out into the unknown. Because it’s during those scary moments, those unsure steps taken, that I am able to see that I’m like a comet hitting a new atmosphere: suddenly I illuminate magnificently and fire dusts begin to fall off of me!But I’m not going to die out. I guess I’m more like a comet then. I’m just going to keep on coming back.”
Balliamo da sole è un servizio di fotografia terapeutica pensato per le donne che vogliono raccontarsi attraverso la mia fotografia.
Ho pensato a questo servizio come un manuale d’istruzione per donne (im)perfette, uniche. Voglio raccontarvi attraverso la mia fotografia e mostrarvi che tutte quelle “imperfezioni” non sono debolezze, ma un’immensa forza che ci rende uniche.
Un modo per conoscersi meglio e farsi conoscere al mondo attraverso delle fotografie emozionali.
Se vuoi scoprire tutte le storie di donne che ho raccontato, Balliamo da sole è la sezione che fa per te.
Per tutti gli altri racconti di vita, di famiglia, di battesimo, sfoglia il blog!
Puoi seguire tutte le novità e le mie passioni sul mio profilo instagram!