Qualche settimana fa ho avuto il piacere di tenere una mini conferenza sulla personal branding photography presso il T2i trasferimento tecnologico e innovazione a Treviso.
Un grazie immenso va a Rete al Femminile che ha creduto nelle mie potenzialità e mi ha proposto di tenere questa talk su un argomento a cui tengo moltissimo.
Come vi raccontavo negli articoli passati la personal branding photography è un investimento essenziale per chi apre un business o per chi vuole rinnovare la propria immagine. Avere delle foto che parlano di sé, dei propri valori e della mission del proprio business è importantissimo al giorno d’oggi per emergere nella marea di servizi che si trovano online.
Parlare ed insegnare a 50 persone per la prima volta è stata un’esperienza indimenticabile, potete ben immaginare la mia tensione ed adrenalina negli attimi prima dell’inizio; parlare in pubblico è sempre stato il mio punto limite, ma bisogna pur superarle le paure no? Dopo una piccola indecisione iniziale sono partita, ho raccontato chi sono e ho provato ad ispirare chi mi trovavo davanti, meravigliose donne imprenditrici. Sono soddisfatta di come è andata e dei feedback che ho ricevuto, delle nuove collaborazioni e di aver conosciuto delle professioniste meravigliose che al mio fianco hanno animato la discussione (Elisabeth Rainer con il suo My B Mood è stata super)
Direi che come prima volta posso essere contenta! 😉
Ho deciso di condividere con voi il pdf della lezione, se avete domande o chiarimenti sono qui! Per visualizzare e scaricare il pdf cliccate sul link! shana personal branding photography
Se siete interessati ad un servizio di personal branding, a cosa include ed i costi contattatemi, lavoreremo su di voi, i vostri prodotti e servizi creando un immagine veritiera, creativa ed unica.
-making everyday beautiful-