Shana fotografia metamorfica

Benvenuta!

Io sono Shana e mi occupo di fotografia metamorfica.
Ho ideato questo termine per chi come te si trova in una fase di trasformazione e vuole raccontarla attraverso immagini creative e una narrazione unica.
Fotografia metamorfica è per i brand rivoluzionari che vogliono mettersi in gioco e che non hanno paura di osare.
Fotografia metamorfica svela e rivoluziona l’idea che hai di te stessa attraverso i miei occhi ed il mio sentire.

Sei pronta per la tua metamorfosi?

La mia visione

Mi piace sperimentare vari strumenti e forme d’arte come il collage, la scrittura autobiografica, il disegno sulle polaroid, contaminazioni che amo introdurre nei servizi e laboratori fotografici che propongo.

Credo non si finisca mai di imparare, continuamente approfondisco e studio tematiche che possono arricchirmi, anche quelle che apparentemente non centrano con la fotografia, ma che sono allineate con le mie passioni e valori.

Sono una fotografa italiana, lavoro e vivo in Veneto, amo le avventure, sono una persona curiosa quindi non avere il timore di scrivermi!

Sono qui, ti aspetto per riscoprire una versione di te libera e autentica attraverso le mie foto. 

Sei alla ricerca di fotografie autentiche e creative?

Sei nel luogo giusto.

Assieme creeremo una narrazione di immagini potenti, per scoprire nuovi lati di te e per trovare una fotografia personale per il tuo brand.

Parole chiave: ascolto, libertà, creatività, rivoluzione, potere femminile, autenticità, essere differenti, comunicazione, poesia.

 

01
03

LE MIE CLIENTI IMPAVIDE DICONO

Giorgia di NenaLab

Lavorare con Shana é stata un'esperienza molto positiva. Ha scattato per me un servizio di personal branding e di prodotto. Trovo sia stato molto utile il questionario che Shana propone prima di realizzare il servizio, in quanto in quel momento abbiamo potuto delineare assieme quello che avevo in mente. Le foto di prodotto infatti in questo modo sono venute esattamente come le avevo immaginate!! Per quanto riguarda invece le foto di personal branding in particolare ho apprezzato la spontaneità con cui Shana ha fotografato. Non nego che all'inizio ero un po' in imbarazzo a stare davanti all'obiettivo, ma man mano che scattavamo mi sono sentita più a mio agio! Quando ho visto le foto poi mi sono riconosciuta in quelle immagini, Shana ha colto esattamente il mio modo di essere nei suoi scatti, portando alla luce la mia intimità. Ho apprezzato in particolar modo anche Shana come persona, la sua sensibilità e la sua profondità, che poi emerge tutta nel suo lavoro e nel suo modo di interpretare quello che fotografa.

Irene

Mi sono regalata questo servizio in un momento in cui il mio corpo non stava bene e sentivo il bisogno di guardarmi da fuori. Seguivo Shana da un po' e ho capito subito che poteva essere la persona giusta per fissare le immagini di questo capitolo della mia vita e aiutarmi a ripartire. Mi subito trovata in sintonia con lei, abbiamo passato un pomeriggio davvero piacevole tra uno scatto e l'altro. E poi Shana ascolta, non giudica, osserva, sa cogliere, al di là delle parole, tra immagini e silenzi.. e per questo è una fotografa speciale.

Chiara Sicignano Consulente Immagine

Shana è una fotografa professionista di alto livello, la cosa che la contraddistingue è la capacità di metterti a tuo agio e soprattutto della forte empatia nel comprendere le tue esigenze e necessità. Comprende a pieno quali sono le tue necessità e te le presenta attraverso delle mood board fantastiche che ti danno idea di come andrà a lavorare. Con Shana ho fatto il servizio di personal branding e lo rifarei tanto che ho deciso di aggiornare le foto per le prossime volte sempre con lei. Grazie Shana

Jessica

Il servizio fotografico con Shana è stato uno dei più belli regali che io mi sia mai fatta. Non sapevo cosa aspettarmi, sono sempre stata un po' insicura del mio aspetto fisico e, di conseguenza, non ho mai amato farmi fotografare. Ma Shana mi ha messo subito a mio agio e l'intera esperienza è stata molto piacevole. Le foto mi hanno sorpreso e reso orgogliosa. Mi sono sentita bellissima. Grazie Shana!

PREV.
NEXT.
- NEW ZEALAND

Siamo moltitudini

L’acqua e la luna sono elementi importanti nella mia comunicazione e li ritroverai spesso perché sono energia, fluiscono, trasformano e per me raccontano il femminile. Raccontano di movimenti interiori, di danze intime, di pensieri trasformativi. Evocano il fascino degli abissi, la creazione di idee e progetti, la rigenerazione.

Voglio portare un cambiamento positivo nel mondo, per farlo utilizzo la fotografia raccontando le storie delle persone che incontro e collaborando con Associazioni che lavorano nel sociale attraverso percorsi di fotografia partecipativa. Mi impegno ogni giorno per essere una persona migliore cercando di fare scelte consapevoli e sostenibili per le persone e l’ambiente, dall’alimentazione agli acquisti, ma anche nella modalità di lavoro.

Dove mi puoi trovare? Abbraccio il mio essere moltitudini quindi mi incontrerai facilmente ai concerti punk-rock, se fossi una canzone infatti sarei un medley tra Dig Deep Enough (Gogol Bordello) e Days Like These (Foo Fighters). Potresti però trovarmi anche a ballare danza orientale con il mio gruppo di donne oppure in divano a giocare alla Playstation con Deni. Nei mondi fantastici e un po’ horror dei libri onnipresenti sul mio comodino o a giocare tra le onde del mare.

Abbraccia il tuo essere diversa.