Fotografia Metamorfica

Attraverso la fotografia metamorfica ti aiuto a trovare la tua essenza e a raccontare la tua trasformazione. Racconto storie di donne in evoluzione e business femminili. La fotografia è un momento rivelatore della persona, di trasformazione, di metamorfosi. Non a caso ho scelto fotografia metamorfica per descrivere il mio modo di vedere e lavorare.

Balliamo da sole è molto più di un servizio fotografico, è un percorso di crescita, è uno svelarsi a se stesse e a me, accettando ogni nuovo aspetto.

Quando lavoro con la fotografia e i business femminili in Unica, lo strumento si mette a servizio del racconto. Utilizzo la fotografia per analizzare e mostrare le sfumature dei business femminili, per trovare la migliore e unica narrazione possibile. La fotografia è un momento di connessione con il proprio pubblico, un momento intimo che riflette valori ed ideali.

PORTFOLIO

Il mio perché

Le foto che scegli per parlare di te o della tua attività sono la base sulla quale costruisci i tuoi rapporti.

La fotografia ti permette di conoscere aspetti nascosti di te, un ritratto al femminile è un momento di indagine e conoscenza profonda.

Le fotografie sono preziose per farti conoscere dai tuoi clienti, per mostrarti sicura di te e dei tuoi prodotti.

Sono qui per aiutarti a superare le insicurezze basate sulla tua immagine, ti meriti di essere vista per come sei, unica.