Fotografie di brand col cuore, fotografie di cuore per brand. Come in ogni cosa che faccio nella vita cerco sempre le emozioni forti, quelle della pancia e del cuore, e così nella fotografia cerco di lasciare un segno del mio passaggio, lasciare un’emozione un ricordo futuro.
Raccontare del brand di un’imprenditrice è semplice per me, mi basta trovare quel particolare che mi emoziona ed il resto viene da sè. Ecco perché mi piace ascoltare le persone quando parlano di ciò che amano, le fanno sorridere ed è in quel momento che decido di scattare.
Giulia è una cantante e ha scelto me per raccontarsi, per raccontare con le mie fotografie il suo brand col cuore. Creare delle fotografie artistiche e che raccontino una storia è il mio obbiettivo, cerco di parlare di chi ho davanti e di creare qualcosa di autentico e personale, pensato su misura per voi e nessun altro.
Le fotografie di personal branding servono a questo, a cogliere le emozioni che vi spingono a svegliarvi la mattina e a migliorare il mondo con il vostro lavoro. Le realizzo nei posti che vi appartengono, lavoro specialmente in Veneto, ma non solo, vi raggiungo in tutta Italia per raccontarvi, per emozionarvi con le mie fotografie.
Perché scegliere di investire nella fotografia emozionale di branding?
Perché una bella fotografia che emoziona aiuta le piccole imprenditrici a mostrarsi per come voglio essere viste dai propri clienti, una fotografia veritiera che racconta, che descrive chi sei e soprattutto la tua mission.
E tu ti fai mai fotografare? Sì! Anche io prossimamente ho deciso di investire in fotografie e sarà una fotografa che ammiro tanto a realizzarle, quindi non perdetevele! 😉
Come sempre vi invito a scrivermi una mail raccontandomi di voi, di com’è nato il vostro business e di come vorresti mostrarvi ai vostri clienti. Se vuoi dare un twist alla tua immagine aziendale, ti aspetto!
Shana