Nel 2023 voglio lavorare con freelance dalla mente aperta
Le clienti con cui voglio lavorare sono lungimiranti, rivoluzionarie, creative, socievoli, impavide.
La fotografia di personal branding non è semplicemente raccontare il tuo lavoro, né guardare l’erba del vicino e copiarla. Essere aperti alle possibilità per me vuol dire fiducia nella mia creatività, nella mia visione del mondo e lavorare assieme verso un progetto nuovo ed entusiasmante che non assomiglia a quello dei tuoi competitors.
Voglio lavorare con imprenditrici appassionate
Che tu stia un’innovatrice di un intero settore o gestendo una piccola azienda familiare che esiste da generazioni, amo lavorare con persone che nutrono passione e cura per la loro attività e i loro clienti. Quando lavoro con clienti decise che conoscono bene cosa vogliono il nostro entusiasmo si connette per creare progetti speciali e pazzeschi. Per sapere cosa vuoi puoi anche essere all’inizio della tua attività, l’importante è farsi le domande giuste ed avere le risposte.
Le persone con cui voglio lavorare sono umani gentili
Per me essere gentili vuol dire aver rispetto delle altre persone e del mondo che ci circonda e portare valore nelle vite degli altri con i propri prodotti e servizi. Condividere valori per me è importantissimo, non dobbiamo pensare allo stesso modo, ma le nostre radici devono essere in comune, in alternativa non sono la persona e professionista giusta con cui lavorare.
Voglio lavorare con persone che accettano la sfida
Le sfide possono essere interessanti perchè ti permettono di evolvere e pensare a possibilità che ancora non avevi preso in considerazione. Le mie persone non si fanno spaventare difronte ad un ostacolo, si rimboccano le mani e mutano. Mi descrivo spesso come una problem solver, non ho la soluzione pronta a tutto, ma mi piace cercare soluzioni attraverso la creatività ed il pensiero laterale. Se sceglierai di lavorare con me ti assicuro che sarà un percorso ricco di domande che non ti aspettavi, ma che ti porteranno alla tua metamorfosi.
Monica, Solarseed Art, che hai visto nelle foto in questo articolo è sicuramente una di queste persone, il lavoro che abbiamo creato assieme è stato uno dei più interessanti e creativi per me nel 2022 ed è stata la prima cliente del mio nuovo servizio Infiamma.
Monica è molto più di un’artista. Ti legge, ti accompagna e racconta la tua anima attraverso le sue creazioni. Ho sentito subito una connessione molto profonda con lei ed il mio istinto ormai allenato non sbagliava! Abbiamo trascorso una giornata assieme rivoluzionando l’idea che aveva di sè, creando assieme un’immagine che la rispecchia e di cui essere orgogliosa.
Questo è il reel di presentazione che ho creato per Monica.
Monica ha scelto Infiamma, il servizio dove fotografia e comunicazione si incontrano per creare uno storytelling completo e autentico.
Ho imparato a desiderare con la Tecnica dei 101 desideri di Sibaldi ecco perchè ho scritto questo articolo, nel mio immaginario mi sono vista lavorare con: una scultrice, scattare tra le sue opere sarebbe un sogno. Una botanica, immersa tra le piante e fiori, tra lenti d’ingrandimento e taccuini. Una ong che lavora per l’empowerment femminile, una cantante, una sacerdotessa, con un gruppo che si occupa di proteggere l’ambiente, con un’azienda che produce profumi inebrianti e naturali.
Se ti sei rivista nelle mie parole e ti va di lavorare assieme a me sulla tua immagine e quella del tuo brand, scrivimi, ti aspetto.
Vuoi sapere di cosa mi occupo? Vai alla pagina dedicata ai servizi di fotografia metamorfica.