Creatività e fotografia di prodotto.
Continua la mia avventura nell’ambito vinicolo, che dite sono contenta? Certo che sì!
La creatività deve sempre essere coltivata e ci sono tantissimi modi per farlo, uno di questi è uscire dalla propria comfort zone. Io sono specializzata in ritratti, amo lavorare con le persone, ma mi sono accorta che adoro anche fare styling. Creare l’atmosfera per un servizio di lifestyle, rendere l’ambiente meno sterile e darci il mio tocco, mostrare sempre il mio stile anche se si tratta di fotografia di prodotto.
Ancora una volta mi trovo a collaborare con l’azienda Bosco Viticultori, non c’è soddisfazione maggiore dell’approvazione del cliente, della sua fiducia nel tuo stile e nella tua creatività.
Ognuno ha il proprio processo creativo, non ci sono regole, per me è lo studio, l’applicazione, la sperimentazione più di ogni altra cosa. Ovviamente ho anche io i miei momenti bui in cui non mi sento produttiva e qualche pensiero negativo mi oscura, ma cerco di uscire, andare al mare e svagarmi per poi rimettermi a produrre.
La fotografia di prodotto è quindi per me un’uscire dalla mia zona sicura, mi da la possibilità di sperimentare e creare novità.
Se sei interessato ad un servizio fotografico di prodotto per la tua azienda o servizio contattami, parleremo e definiremo un preventivo personalizzato.