Fare all-in con la propria vita è spaventoso, ma sentirsi liberi e totalmente se stessi non ha prezzo.
Il 2019 è stato l’anno in cui io ho fatto all-in.
Perdersi fa paura, non riconoscersi più nelle cose che si fanno, essere sempre in dubbio della strada che si sta percorrendo.
Perdermi però mi ha permesso di conoscere persone stupende, di esplorare mondi che forse non mi appartenevano totalmente, ma che proprio per questo mi hanno insegnato tanto.
Il dubbio è davvero il nostro peggiore nemico, nella vita devi essere sicuro di chi sei, dei valori in cui credi e per cui combatti e fare di tutto per portarli avanti.
Fare all inn, puntare tutto su se stessi fa paura perché hai tutto da perdere, ma guardando bene ci sono infiniti traguardi per cui essere orgogliosi e molti altri per cui impegnarsi e dare il massimo.
Io quest’anno ho deciso di puntare tutto sulla fotografie per donne, perché ne abbiamo bisogno, abbiamo necessità di sorellanza, di riappropriarci del nostro potere interiore, della nostra dea.
Ho puntato su ciò che mi fa sorridere il cuore, sui servizi di personal branding, creativi ed illuminanti. Vedere come le mie fotografie aiutino gli altri business a sentirsi a proprio agio e perfettamente rappresentati dalla loro immagine non potrebbe rendermi altro che orgogliosa.
Ho puntato sulla mia sensibilità per raccontare storie di famiglia, alternative e piene di amore. Ho puntato sulla necessità che sentivo di raccontare eventi della vita fuori dall’ordinario, di vedere nei battesimi i dettagli, le piccole cose che rendono una famiglia tale.
Io quest’anno ho fatto all in attraverso le scelte del mio percorso lavorativo e personale, alla vigilia di questo nuovo anno ho brindato a me, a noi e a quello che di più bello sarà nel 2020. 🥂✨ Spero che voi abbiate fatto lo stesso!
Con questo articolo do anche il via alle prenotazioni per il nuovo anno 2020! Nella pagina racconti fotografici trovi tutti i servizi fotografici che offro, a presto, Shana.