Penso la fotografia di personal branding come una carta d’identità della persona, un biglietto da visita del proprio sito, che parla di te e della tua attività.
La fotografia per me è spesso un istinto, quando vedo qualcuno con una caratteristica particolare, degli occhi profondi, una cicatrice, un neo, capelli lunghissimi, immagino nella mia mente inquadrature, luoghi dove li fotograferei e così è stato anche per Giulia.
Juls è una fantastica graphic designer specializzata in calligrafia, scopritela perchè vi innamorerete del suo stile fresco e della sua visione delle cose, ve lo garantisco.
Ho incontrato Giulia tanti anni fa, siamo nate nello stesso paesino dove più o meno ci si conosce tutti e ho sempre ammirato i suoi lavori a distanza finchè ho deciso di contattarla per realizzare il mio logo.
Che pazienza hai avuto! so di essere una persona un po’ difficile e so di averti fatto anche un po’ penare, ma hai subito capito quale fosse la mia idea e hai creato una storia che mi rappresenta e sento mia.
Fotografare Giulia è stata tutta una questione di colori! Volevo dei fiori, creare una cornice floreale attorno a lei mentre faceva qualche schizzo e siamo riuscite a trovare un bellissimo campo di girasoli qui a Treviso, che fortuna!
Vi presento quindi Juls in un mare giallo, grazie per esserti fidata e aver coraggiosamente affrontato zanzare e api giganti!
Per avere un preventivo per i servizi di fotografia di personal branding contattami, mi racconterai del tuo brand e decideremo assieme quale sia il luogo più adatto per raccontarti!