Un servizio fotografico di branding e prodotto creativo a Venezia.
Fotografare i meravigliosi gioielli in carta di Stefania aka Paperoowl è stato un inno alla creatività.
Stefania crea questi preziosi gioielli con una maestria assoluta scegliendo con cura la carta da utilizzare.
Ogni carta ha la sua personalità, racconta una storia e lei la trasforma in gioielli dal design raffinato rigorosamente fatti a mano ed unici nella loro diversità.
Il suo atelier la rispecchia molto, si trova in una calle veneziana ed è estroso, colorato, ma estremamente elegante. Stefania è una donna bellissima, ti sorride e ti accoglie calorosamente e appena entri nell’atelier percepisci di essere in un mondo speciale e creativo.
Stefania mi ha contattata attraverso Wearmore, un collettivo di donne creative con le quali collaboro, per fotografare la sua nuova collezione di collane ed orecchini. La mia idea era quella di accostare colori e livelli diversi, forme che complimentassero i gioielli.
I servizi fotografici di branding sono anche questo, raccontano non solo chi crea, ma anche il prodotto e cerco sempre in farlo con fotografie creative ed uniche, come i vostri brand.
Ormai lo avrete capito, la mia è una fotografia la femminile, sono un’imprenditrice e lavorare con altre donne creative mi da la carica e l’energia giusta, non perché non ami lavorare con gli uomini, assolutamente, ma la sinergia che si crea è speciale, credo nella sorellanza e nel #womanpower e lotto per i nostri diritti e la nostra unicità!
Abito a Treviso, ma lavoro in tutto il Veneto e spesso a Milano e Verona, mi piace viaggiare per fotografare i brand col cuore che mi contattano e vogliono delle fotografie che li raccontino e rispecchino. Non abbiate timore se non abitate nei dintorni, vi raggiungerò volentieri o in alternativa mi potrete spedire i vostri prodotti, per contattarmi potete scrivermi quì!