Il reportage emozionale è lo stile che mi caratterizza, racconto con la fotografia gli eventi della vita attraverso le emozioni spontanee, i momenti più intimi.
Qualche settimana fa sul mio account instagram, raccontavo della mia scelta di non essere una fotografa di matrimoni, ma di aver deciso di dedicarmi alle fotografie al femminile, al branding e ai racconti di famiglia. Dietro la mia scelta ci sono diverse motivazioni, ma la più importante è fare ciò che mi rende felice.
Raccontare momenti ordinari in giorni straordinari mi rende felice, cogliere l’intimità nella frenesia della giornata non è semplice, ma è ciò che meglio mi riesce, raccontare un battesimo attraverso le vostre emozioni.
Oggi ho deciso quindi di raccontarvi un nuovo reportage emozionale, il Battesimo di Caterina.
Aura, Federico, Leonardo, Sebastiano e la piccola Caterina sono una famiglia bellissima, che mi ha donato amore e tantissime emozioni in una mattinata. Vedere l’infinito affetto dei due fratelloni nei confronti della piccola mi ha commossa regalandomi dei momenti speciali da fotografare.
Essere una fotografa mi permette di conoscere ogni giorno persone nuove, di entrare nella loro vita e creare poesia attraverso i miei occhi. Sebbene non sempre sia semplice, non potrei essere altro nella vita.
Se stai cercando una fotografa emozionale qui in Veneto o in un’altra parte d’Italia per raccontare di te o della tua famiglia, scrivimi e conosciamoci!
Nel mio blog trovi tutti i servizi fotografici al femminile che offro, non vedo l’ora di conoscerti! A presto, Shana
