Un racconto che parla di grandi amicizie, di famiglie scelte, di mamme, figlie e future mamme.
Oggi vi racconto attraverso la fotografia una famiglia disordinaria.
Amo quando mi scrivete per prenotare un servizio fotografico con la vostra migliore amica da sempre, mi riempie il cuore di gioia perchè per me l’amicizia è una delle parti più importanti della mia vita.
Sabrina mi ha contattata dicendomi che voleva delle foto con la sua amica del cuore e con le loro figlie che si conoscono da quando sono nate e sono come sorelle. Non potevo che essere super entusiasta!
Siamo andate al Lago Morto a Vittorio Veneto per le loro foto, una piccola oasi di pace e bellezza che regala tanti spunti diversi per le foto.
Un servizio fotografico spontaneo e divertente che ha visto come protagoniste queste meravigliose quattro donne. Cosa potevo chiedere di più?
Una famiglia disordinaria quindi, una famiglia che ti scegli, che anche se non è legata dal sangue, lo è da qualcosa di più profondo, affetto infinito.
Vi ringrazio per avermi lasciato fotografare la vostre splendida amicizia. Siete e sarete delle madri fantastiche, lo vedo dai vostri occhi, dai vostri gesti di affetto l’una per l’altra. Quando ho il privilegio di scattare dei servizi disordinari sono felice perchè celebro ogni tipo di famiglia e amore, da sempre, e raccontarlo con la fotografia mi rende ancora più gioiosa.
Settembre è arrivato e porta con sè colori già più caldi e la riapertura delle prenotazioni di tutti i servizi fotografici per settembre/ottobre quindi è il momento per raccontarmi la vostra storia, sia che siate delle famiglie, sia delle imprenditrici o donne che vogliono farsi ritrarre da me e aumentare l’autostima, vi aspetto tutte!!
Come sempre i miei numeri di riferimento li trovate nella pagina contatti, ma potete scrivermi anche nei social, sulla pagina fb o instagram!