Focus on your dream, concentrati sul tuo sogno.
Questa è una delle frasi più importanti per me e non è un caso se è diventata un amuleto assieme a BALLIAMO DA SOLE.
Qual è il tuo sogno più grande?
Spesso è ben chiaro nella nostra testa, ma non ci crediamo abbastanza e lo lasciamo ammuffire nel cassetto.
Il 2020 ci ha messo a durissima prova, ma ci scommetto una cena cucinata da me medesima, che ha riportato alla luce in molti un sogno dimenticato, come fosse un barlume di speranza.
Ecco ti invito a concentrarti su quel sogno, a fargli prendere vita. Un’ora al giorno di concentrazione e programmazione per farlo diventare reale, non sembra molto no? Ma ti assicuro sarà abbastanza.
Il mio più grande sogno è quello di aiutare le persone con la fotografia. Lo vivo ogni giorno e lavoro costantemente per migliorarmi.
Quest’anno sono riuscita a realizzarlo in tanti modi diversi e voglio condividerli con te.
Ho lavorato con tante donne freelance che credono immensamente nei loro sogni. Sono donne che osano, che tirano fuori il coraggio per lanciarsi lì fuori, per fare uscire nel mondo la loro passione. Io come le ho aiutate? Creando delle fotografie autentiche e personali dei loro business. Le fotografie di personal branding servono proprio a questo, ad aiutarti a comunicare al meglio i tuoi valori per esaltare i prodotti o i servizi che vuoi far conoscere ai tuoi clienti.
Ho scattato ritratti che curano l’anima. Balliamo da sole è molto più di una sessione fotografica. È un percorso che inizia da te, ti porta a condividere le tue esperienze come e poi ti permette di fiorire. Nel processo usciamo entrambe nuove, piene di una luce diversa.
Sono riuscita a creare dei laboratori di fotografia partecipativa con adolescenti e nel carcere minorile. Esperienze di cui sono estremamente orgogliosa e che continuerò sicuramente anche il prossimo anno.
Cosa mi aspetta nel 2021?
Sicuramente tanto studio. Voglio continuare a formarmi nei vari percorsi di fototerapia per avere una visione sempre più inclusiva e completa.
Se si potrà mi piacerebbe tantissimo riorganizzare le mie giornate al femminile, in modo diverso da come le ho fatte finora. Non racconto di più, ma qualcosa bolle in pentola.
Ricapitolando quindi FOCUS ON YOUR DREAM & WELCOME 2021.
Questa volta non ci freghi.. 2021 aspettati una grande rivoluzione.
Se anche tu hai un sogno, ma non sai come trasformarlo in immagini scrivimi.
Sei pronta a FIORIRE?