Rendi sempre più affine e vicino a te stessə il tuo brand con un’immagine che ti rappresenta.
È successo a tuttə, arriva un momento in cui non ci si riconosce più nelle immagini che si pubblicano o che si tengono nascoste nella galleria del telefono.
A me è successo l’anno scorso e per questo ho iniziato il rebranding del mio business, per renderlo sempre più autentico e vicino ai miei valori, iniziando proprio con un servizio fotografico.
Ho scritto un intero articolo dedicato a questo argomento, se vuoi leggerlo ti consiglio di prendere una tisana, di rilassarti e cliccare quì.
Ti racconto 6 cose che puoi fare per vederti con occhi differenti e per riappropriarti dell’immagine di te e del tuo business.
* Leggi “Dee dentro la donna”, ti darà una nuova carica e prospettiva, aiutandoti a capire quali sono le energie dentro di te e su quali invece lavorare. Avere un’idea chiara di sé, dei propri talenti, delle proprie passioni ti aiuta a capire anche che immagine vuoi dare di te agli altri;
* Scarica la tua copia gratuita di Mutare, una guida speciale di libri di crescita personale, personal branding ed esercizi da fare per metterti in gioco;
* Crea la tua moodboard per il nuovo anno. Se non sai che cos’è in questo articolo/video te lo racconto. Ti invito a prendere un foglio di carta (io sono ancora della vecchia scuola, se ci si sporca nel mentre è ancora più bello!) e diverse riviste. Concentrati, metti una musica che ti piace e scegli 3 parole che rappresentano te o il tuo brand. Poi sfoglia le riviste e scegli le foto che ti risuonano e pensi ti rappresentino. Incolla il tutto e guarda la tua nuova guida visuale, ti servirà quando ti sentirai nuovamente persə;
* Dedicati del tempo, quando è diventato un vanto essere pieni di impegni di lavoro? Questo è un consiglio che rivolgo a te, ma che dovrei seguire di più anche io. Ieri ad esempio sono stata senza corrente tutto il giorno, avrei avuto delle urgenze lavorative da terminare prima di Natale, invece mi sono fermata e ho dedicato il mio tempo a creare addobbi in carta e materiale riciclato, è stato un tempo prezioso. Se siamo più serenə anche la nostra immagine ne gioverà;
* Hai già scaricato Fiorire? La guida gratuita per fotografarsi in autonomia, ricca di consigli per vedersi con occhi diversi e sperimentare!
* Se sei prontə per il passo successivo e vuoi lavorare con me, ci sono due modi per farlo.
Il primo è (molto più di) un servizio fotografico: Balliamo da sole, dedicato al ritratto femminile per chi è pronta per vedersi e abbracciare tutte le (im)perfezioni. Unica, dedicato ai brand femminili che vogliono raccontare tutte le loro sfumature.
Il secondo è una Ri-parto da me, una consulenza sulla fotografia di personal branding e comunicazione di sé.
Non c’è un incantesimo che ti permetta di acquistare autostima senza lavorare su te stessə. Ci vuole tempo, è un percorso ed io ti aiuto ad immortalare la tua trasformazione donandoti un’immagine che ti rappresenta.
Sono qui per aiutarti a superare le insicurezze basate sulla tua immagine, ti meriti di essere vista per come sei, unica.
Questo è l’ultimo articolo del 2021, ci rivediamo nel 2022! Un abbraccio, Shana
Se ti è piaciuto questo articolo, sono sicura che anche questi ti potrebbero interessare.
Chi ha lavorato con me dice..
Il servizio fotografico è stato ricco di energia, mi sono sentita a mio agio nonostante non mi piaccia farmi fotografare. Shana ha trovato alcune soluzioni veramente belle e lo foto lo dimostrano. Non è un rigido shooting in studio in cui devi pensare a come metterti in posa. Il risultato è stato ricco, le foto sono veramente e le sto usando sui social per raccontare i miei pensieri, ma anche le mie offerte e i miei progetti. Esperienza che ripeterò di sicuro!
Silvia Toffolon
Shana è una donna di grande sensibilità, che sa ascoltare e leggere i segnali della persona, la accoglie e la fa sentire a suo agio. Attraverso l’occhio attento della sua macchina fotografica, fa emergere il tuo spirito, il tuo essere, per arrivare direttamente alle persone che cercano qualcuno come te. L’ho consigliata a diverse professioniste e tutte sono rimaste entusiaste!
Eva Martini Coach