C’è tanto studio personale dietro ai ritratti creativi al femminile, non si tratta solo di una fotografia, ma è una visione personale che metto in pratica quando scatto delle fotografie ad un cliente.
Per questo shooting ho collaborato con Sara Nexhiphi, hair stylist & mua. Assieme abbiamo creato uno shooting creativo di Ilary pensando a delle immagini che colpissero e che esaltassero al meglio il suo carattere esplosivo.
Questo servizio fotografico nasce per esaltare la femminilità e la forza dell’essere donna, la creatività e l’esigenza di essere se stessi, colorando fuori dalle righe.
Lavorare con altri professionisti del settore mi permette di osare, di usare la mia creatività ed esprimermi creando dei ritratti creativi ed unici. Lavorare in team significa confronto, risate, professionalità, aiuto nel creare un prodotto speciale, pensato e cucito sulla personalità del soggetto.
I ritratti creativi al femminile sono pensati per farti scoprire nuovi lati di te, o sfaccettature che sono rimaste nascoste e che hai messo da parte per i compiti quotidiani. Con la fotografia andremo a lavorare proprio su questo, risveglieremo la dea che è in te, creando delle immagini uniche in cui potrai rivederti, bella e forte.
Cosa dici, ti piace l’idea?
A me tantissimo e sono qui che ti aspetto.
Se vuoi risvegliare la dea che è in te, scrivimi, ti darò tutte le informazioni!