La fotografia terapeutica per donne ha come obbiettivo quello di aiutarti ad apprezzarti, a vederti con occhi diversi, ad essere più gentile con te stessa. Ho iniziato il progetto Balliamo da sole perchè volevo far nascere dei fiori dalle vostre cicatrici, volevo mostrarvi la vostra bellezza, nascosta dietro un sorriso timido, una storia importante, una malattia superata. Volevo aiutarvi con il mio mezzo, ho studiato, sono cresciuta in questo anno e ho scoperto un mondo “nuovo”, dico nuovo perchè fino ad ora la fotografia terapeutica l’avevo messa in atto solo su di me, con i miei autoritratti, ma quest’anno ho voluto offrire anche a voi questo servizio ed è stato bellissimo. Mi avete regalato delle emozioni fortissime, mi avete raccontato delle storie forti, ma tutte piene di energia, di sorrisi, di donne meravigliose che non si arrendono.
E ora arriviamo a te cara Barbara, vivi intensamente, dai sempre tutto ciò che puoi, sorridi, ama, se ti ferirai nuovamente non avere paura, sei una fenice e quando arriverà il momento ti alzerai dalle fiamme, nuova e spiccherai il volo.
A te dedico questa poesia
“They will
insult you,
hurt you,
defeat you,
betray you,
injure you,
set you aflame
and watch
you burn.
But they
will not,
shall not,
cannot
destroy you.
Because you,
like Rome
were built on ashes,
and you,
like a phoenix
know how to
rise
and
resurrect. ” – Nikita Gill
Quando trovi un cliente che asseconda il tuo estro artistico è bellissimo, puoi permetterti di essere te stessa, trasformare un servizio di boudoir in opera d’arte.
Se anche tu sei interessata ad un servizio di boudoir creativo o ad un ritratto al femminile o vuoi anche saperne di più della fotografia terapeutica per donne contattami, parleremo della tua storia, sceglieremo il luogo adatto per raccontarti.
Supera la paura, scrivimi! A presto, Shana