Lei è come un vulcano, dentro di sè ha un turbinio di emozioni e pensieri, è un’anima libera, che ama correre nella natura.
Ho letto una poesia su un vulcano che mi è rimasta impressa, una metafora che racconta l’animo femminile, la forza interiore che molto spesso non consideriamo.

“She was like a volcano.
She surrounded herself with
mountains and trees
for want of peace,
but there was always a
churning burn of molten
memories deep in the core of her.
She could only hope that time
would calm it all away
to floating ash.
If only she knew the power her
form had,
And the spirit from her fire. ” – Chrissie Pinney
Balliamo da sole mi sta facendo conoscere delle donne meravigliose, forti e speciali. Sono felice che la nostra tribù si stia ingrandendo di giorno in giorno, come le mie idee su questo progetto. Grazie a tutte voi che vi state mettendo a nudo, mostrandomi le vostre storie.
Lei è Sara, un vulcano travolgente, che ha avuto il coraggio di esporsi e vivere una vita che le somiglia.






I servizi fotografici di ritratto servono a guardarsi con occhi diversi, raccontare la propria vita ad un’estranea potrebbe sembrare strano, ma vi assicuro che è decisamente liberatorio. Mi piace definire in miei servizi terapeutici, in quanto non si tratta solo di un’oretta di scatti, ma è un’esperienza, per voi e per me. In questo momento che vi dedicate imparate a scoprire dei lati che magari tenete nascosti per “paura”, vi liberate e potete essere voi stesse o chiunque vogliate.
In questo periodo ho realizzato un paio di servizi fotografici di ritratto e boudoir e non vedo l’ora di mostrarli, amo quando le mie clienti si lasciano andare, seguono con gioia il mio pizzico di pazzia e mi aiutano a creare arte.




Questi set di fotografia sono aperti a tutte, voglio conoscere le vostre storie, fotografare i vostri corpi, di qualunque taglia, voglio mostrarvi per le bellezze che siete! Prendete coraggio e scrivetemi, unitevi anche voi alla nostra tribù di Balliamo da sole ❁
Un abbraccio, Shana.